12 Settembre 2008

Vorrei consigli su come vendicarsi su una persona che ti ha tradito...

Cosa c'è da spiegare?tutto nel titolo..prego consigliate...
non faccio nomi ne cognomi XD...ma davvero questa persona mi ha scioccato...non pensavo facesse così...
vi dico solo che nn si tratta di una fidanzata stronza ma di un/a amico/a che nn doveva fare quello che ha fatto...
cioè dovrei perdonare...o boh...
nn posso dire cosa ha fatto...xò x me è grave...

bah...nn so che fare? un omicidio qnt anni sono?XD no beh magari omicidio no...ma pestaggio...boh

63 commenti

  • Rosa

    la solitudine

    ciao, La cosa peggiore da fare contro questi qui è la solitudine , a mè è capitato che un'amica a scuola mi ha tradito dopo quattro anni che eravamo grandi amiche, sta attenta questi individui pensano di fare i comodi propri, perchè tanto c'è dell'amicizia o c'è stata e questo basta perchè tutto finisca a tarallucci e vino. Ci sono tanti bastardi in giro che pretendono che ci sia amicizia anche dopo ventanni anche se hanno fatto del bullismo contro di tè, ho ti hanno sempre trattato come una merda (immagina le pretese di una ex amica) e sai perchè ??? "CI CONOSCIAMO" basta questo , non importa il resto. Noi ci conosciamo è questo basta per l'amicizia. Questa gente in fin dei conti rimane sola ed è la cosa peggiore . Se ti vendichi, ti rovini la tua salute te li tratti male poi queste fanno le vittime e coinvolgono parenti (sono molto furbe e furbi) conscenti ed ottengono alleanze e tu fai la parte della cattiva e quando a loro (parenti , conoscenti ) ha dato personalmente fastidio per orgoglio non ti dirannno mai "avevi ragione tu". Ho trovato un metodo. Ricordo a scuola c'era un tipa acida , antipatica , prepotente , superiore, non mi lasciava mai in pace , era sempre con amici e amiche più che altro come lei. Poi ricordo che quando finii la scuola, andai in un locale e li c'erano tre compagne di classe simpatiche che volevo salutare l'altra tipa stava in disparte seduta ad un altro tavolo. Salutai le tre con allegria e gioia parlavamo di quello che stavamo facendo e le novità , poi sentii l'altra tipa alle mie spalle che mi disse triste "di me , ti ricordi di me??" tirando su con il naso forse per farmi impietosire. Io risposi con meraviglia NO e in quel momento lei abbassò gli occhi come se in quel momento avesse sentito la morte della madre ," sarà il raffreddore ....." rispose lei , poi mi ricordai di lei ma non gli e lo dissi nè gli e lo farci capire e lei se nè andò frettolosamente dal locale. Anche se si rivolgesse a qualcuno nessuno gli darà tanta retta o credito e poi fa anche brutta figura se lo va a raccontare in giro. Dai retta a me non reagire con violenza perchè dalla ragione passi al torto e ti rovini la salute. Sia uomini che donne fai finta di non ricordarti di loro, perchè sono persone che in fin dei conti gira e rigira rimangono soli e ti attaccano a piattola insistono per una questione di principio. Devono essere degli sfigati soli , o devono stare con gente che non conoscono od opportunisti. Questa è gente che vuole fare i propri comodi tanto poi se la cavano. Se sei sola loro lo sanno e se nè approfittano ma in Italia ci sono 50 milioni di persone non hai bisogno di loro. Loro sono convinti io sono solo e anche tu sei sola e non ha altra scelta devi stare con me e invece no .
    Scritto il: 06/04/2013 18:40:34
  • anonimo

    mollata

    anch'io ho una storia da raccontare: circa 7 anni fà ho conosciuto un tipo ci siamo subito innamorati un rapporto bellissimo almeno x me...x lui solo l'ennesimo trofeso da mettere in bacheca.....qualche tempo un bel giorno mi dice che la nostra storia è finta perchè lui non riesce a portare avanti questo rapporto....lui si sente vecchio(50 anni) io 40 sono ancora giovane dice posso rifarmi una vita....aaa dimenticavo il meglio ,questo accade dopo che io ho messo al mondo un bambino suo figlio...dopo 15 gg dal parto mi ha mollato..che essere infame...vorrei vederlo morto...pensare che gli ho dato l'anima,,,ho rinunciato a tutto x lui ...ad un lavoro...alla mia stessa vita...alla fine questo!!! Vi giuro che ognu mattina gli auguro tutto il male possibile!!!!! Ancora non è finita qualche giorno fà ho scoperto che ha una relazione con una ragazza di 30 anni da tempo.....che schifo si può arrivare a tanto...ebbene sì si può!!!
    Scritto il: 27/09/2011 19:35:19
  • speranza

    consiglio

    vorrei avere un consiglio......un amico ...qualcuno che mi dia delle dritte....perche lo vedo tutti i giorni al mio ufficio......perche ho permesso a lui di entrare in casa con mio figlio perche pensavo di conoscerlo!!!!! non si butta via una storia di due anni ...sopratutto quando si sta assieme nel letto tutte le notti......e si parla di amore fino al giorno prima!!!!!!Sono stata sempre una donna serissima e no mi son mai mancati modi per avere uomini, ma ho scelto lui perche ero sicura di non dovere soffrire di nuovo, invece questa volta quasi ci rimango!!!!!Non auguro a nessuno di stare in un letto con la voglia di morire, e no riuscire nemmeno a bere, ma solo piangere piangere senza smettere!!!!! Mi ha umiliata oltre che tradita..... e lui sta li tutti i giorni ad amoreggiare con una grezza madre di due figli piccoli a baciarsi spudoramente in giro!!! quando io ho sempre avuto rispetto per i nostri figli e per i nostri ex!!!!perche pagano sempre i buoni????? perche non c'e' un modo per fargliela pagare????l'unico modo e sempre essere a tiro nonostante tutto, ma cio serve a me...solo a me! Non riesce piu a piacermi nessuno e non mi faccio piu avvicinare da nessuno !!!!!! Vi prego ditemi come posso fare...una piccola vendetta, in modo che lui passi solo un po di quello che ho passato io...e allora ricomincero a sorridere al futuro!!!!!!!
    Scritto il: 19/07/2011 23:50:20
  • speranza

    senza parole

    io per anni ho avuto un collega...che mi ha dato il tormento ha aspettato che mi lasciassi con il mio ex per delle questioni mie personali......conosceva tutto di me......i miei corteggiatori...come evitavo di soffrire.......le mia angosce e con questo anche se non l'ho mai visto come un futuro compagno....e riuscito a entrare nel mio cuore :perche conosceva i miei punti deboli, visto che era sopratutto il mio confidente:mi aspettava sotto casa.....mi seguiva.... mi messaggiava di continuo......mi riempiva di attenzioni ma sopratutto mi ripeteva che sapendo il mio passato......non mi avrebbe mai fatto male!
    Sapeva quanto fossi fragile in quel momento e si e approfittato di me per due anni......facendo l'amore..... cenando con me....prendndo possesso del telecomando senza contribuire su nulla..... ficcandosi in casa mia......avendo la liberta di fare tutto a casa mia: Un giorno: qualsiasi ha guardato una donna.....cosi mi ha detto...ha messo gli occhi sopra un altra...mi son chiesta ma se noi avevamo tutto che poteva darle lei?????? non c'era un punto dove non si andava in sintonia:facevamo l'amore anche due volte il giorno e questo per due anni!!!!! Poi nn gli e bastato tutti i giorni si faceva vedere in giro con lei sui posti dove tutti potevano vederli amoreggiare come quindicenni...mentre io stavo a casa depressa imbottita di farmaci!!!! Gli ho chiesto persino scusa per come mi ero comportata in ufficio e avendolo messo in condizioni di essere escluso un po da tutti!!!!
    Io se non avro vendetta una mia vendetta personale non guariro piu..........essere poi messa da parte per una donna brutta volgare che non e nemmeno minimamente come me!!!!!! vorrei che stesse per un po comeme......in un letto senza mangiare ne bere....e non poensare a piu a mio figlio!!!!!!!!
    Scritto il: 19/07/2011 23:40:56
  • anonimo

    mi fa schifo

    mi fa schifo tutto di lui...ho provato a perdonare ma non ci riesco...lo guardo e penso "mi fai schifo"
    Scritto il: 18/04/2011 07:53:15
  • anonimo

    super schiacciamento

    penso ke nn risolvi niente col pestaggio....ma cn l'indifferenza penso di si...nn penso riuscirai più a stare con questa ragazza e nn penso riuscirai più ad essere "amico" a quello ke si spacciava per tuo amico!! io invece pensa un pò una mia ex ke mi aveva mollato 3 anni fa facendomi stare malissimo mi ha chiesto 10 giorni fa di rimettersi insieme ed io le ho risposto di no pur essendo ancora innamorato pazzo di lei...le ho detto di no xchè nn mi fido e so ke mi potrebbe ancora fare del male...ma adesso sto da cani xchè ho il dubbio ke magari questa volta avrebbe funzionato!!! adesso penso ke nn lo saprò mai!!!
    Scritto il: 27/10/2008 21:38:33
  • anonimo

    penso di essere conciato peggio di te

    Penso di essere messo peggio di te, da circa un anno ho scoperto che mia moglie ha una relazione non ben definita con un collega di lavoro di circa 20 anni più vecchio di lei e non ne vuole più sapere di me. (io nn sono uno strafigo ma mi difendo bene ho circa 15/16 anni meno di lui) Premetto che con mia moglie siamo insieme da più di 20 anni di cui 13 di matrimonio e non l'ho mai tradita, abbiamo due splendidi figli e una casa immensa appena ristrutturata, intestata a lei e pagata quasi per intero da me. Da quello che ho potuto scoprire mi ha nascosto questa cosa da circa 3/4 anni.Sono incazzato nero soprattutto perchè ci siamo sempre detti tutto e poi perchè mi sono sputtanato tutti i miei risparmi per la SUA casa.Non so ancora cosa fare, ci sono di mezzo due anime innocenti e fragili per ora cerco di galleggiare in mezzo alla m... Lei continua a farsi i cazzi suoi e per giunta telefona all'amico col telefono di casa che pago io, si mandano le mail dal mio computer, lo raggiunge con la mia auto e continua a mentirmi dicendomi che è solo un feeleng intellettuale e non c'è nient'altro.
    Scritto il: 24/09/2008 18:00:41
  • anonimo

    ti capisco

    sto di merda sono stata tradita - dalla persona che amo e a cui ho dato due bellissimi figli e ti giuro che l'unica cosa a cui riesco a pensare adesso è alla VENDETTA .... ho messo nel motore di ricerca : 'come vendicarsi per un tradimento ' ed ecco apparire sto sito ....
    Scritto il: 14/09/2008 11:59:38
  • Evilmaggot

    per citare i Metallica...

    ...turn the page... basta, tale persona ti ha tradito?! bene, ingorala, cancellala dalal vita, niente più numero di telefono, niente più e-mail, niente saluti, ecc.. un estraneo/a
    Scritto il: 12/09/2008 18:21:05
  • 92billetta92

    naaaaa

    Non discutere mai con un stupido, prima ti porta al suo livello e poi ti batte! bè non mi ricordo se questa frase era strutturata così, ma il senso è questo: non ti abbasareal livello di chi ti ha fatto qualcosa...vendicarsi è inutile secondo me, almeno che non ci trovi gusto davvero, ma non penso che tu ami fare del male agli altri, conoscendoti. Magari, perdonare no, ma se la cosa è tanto grave per te...non ci parlare più con questa persona che ha fatto questa cosa grave...
    ciau tommy^^
    Scritto il: 12/09/2008 17:57:53
Vai alla home di questo BLOG Segnala un abuso nel post

Studenti.it Iscriviti alla community di Studenti.it Segnala un abuso Crea il tuo blog Foto Vip
© BanzaiMedia | Community | Tutti i video | Testi canzoni | Cinema e Film | Aiuto e supporto